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Penetration Tester Specialist

Cyber Security - Penetration Tester Specialist

Il/La candidato/a sarà inserito/a nell’organizzazione, nell’area di Cyber Security, per dedicarsi alle seguenti attività:

• Conduzione attività di Red Teaming (VA&PT) con gestione autonoma di Vulnerability scan e  Penetration Testing su sistemi, applicazioni web e mobile devices
• Esecuzione di Security Assessment su reti WiFi, dispositivi IoT e OT
• Sviluppo strategie di mitigazione basate sul rischio delle reti, sistemi operativi e applicazioni
• Predisposizione e implementazione di soluzioni di Vulnerability management e Penetration testing
• Produzione reportistica e documentazione tecnica relativa alle attività svolte.

Si richiedono:

• Laurea in informatica o equipollenti
• 3+ anni di esperienza nella conduzione di attività di Vulnerability scan e Penetration Testing
• Comprovata conoscenza dei concetti dell'architettura di sicurezza delle reti, inclusi device, topologie complesse e protocolli
• Comprovata conoscenza degli approcci “Black-Box”, “White-Box” e “Grey-Box”
• Comprovata conoscenza di tecniche e metodi di test manuali per l’esecuzione e lo sfruttamento delle vulnerabilità durante i penetration testing.

Costituiscono requisiti preferenziali:

• Comprovata conoscenza delle tecniche di attacco cyber come ad esempio: SQL injection, cross-site scripting, parameter manipulation, session hijacking, directory traversal
• Comprovata conoscenza di strumenti necessari per l’esecuzione di VA/PT come ad es: Kali Linux, Metasploit, Nessus, Burp Suite, Qualys, Nexpose, Nikto
• Esperienza pregressa su attività di penetration testing su applicazioni mobile
• Comprovata conoscenza di strumenti e metodologie di Penetration Test (Zap, Burp, SQLmap, OSSTMM, OWASP, NIST SP800-115 ecc.)
• Abilità nello sviluppo di tecniche per automatizzare l’esecuzione dei test più comuni e per migliorare l'efficienza delle attività di progetto.

Completano il profilo:

• Ottime doti comunicative e relazionali
• Atteggiamento proattivo
• Forte orientamento ai risultati e al pensiero innovativo
• Capacità di apprendere rapidamente e lavorare in un ambiente agile e veloce
• Conoscenza di italiano e inglese.

Offriamo:

• Ambiente di lavoro internazionale
• Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento
• Hub in cui sperimentare tecnologie Cyber di ultima generazione.
• Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita professionale
• Tipo di contratto lavoro ibrido (onsite - remoto)

Inviare Candidatura al seguente indirizzo presso l'ufficio Recruiting della nostra Casa Madre Lantech Longwave:

recruiting@LantechLongwave.it

Support Engineer

Description / Responsibilities
Provide client support and technical issue resolution on-site
Maintain customer’s CRM support tickets
Analyze and resolve operational and technical issues raised by the customer
Improve client references by writing and maintaining documentation
Obtain vast knowledge in software installation, functionality and configuration
Carry out debug sessions independently
Perform production system and home system upgrade

Qualifications
1 – 3 years of relevant customer service (Phone or Email) and/or technical experience with a wide range of support and services applications
Experience with mobile devices platforms
Experience with Windows Server OSs (2008, 32/64bit)
Experience with VM environments (VCenter, VSphere)
Analyzing and monitoring TCP\IP networks
Experience with installing/upgrading of applications, writing SQL queries, performing backup/restore of MS SQL
Experience with network monitoring platforms (Nagios)
Experience with Linux Operating Systems (Ubuntu, CentOS)
Familiar with mobile networks and protocols (GSM, UMTS, 2G-3G-4G,LTE)
Very good English

Description / Responsibilities
Provide client support and technical issue resolution on-site
Maintain customer’s CRM support tickets
Analyze and resolve operational and technical issues raised by the customer
Improve client references by writing and maintaining documentation
Obtain vast knowledge in software installation, functionality and configuration
Carry out debug sessions independently
Perform production system and home system upgrade

Qualifications
1 – 3 years of relevant customer service (Phone or Email) and/or technical experience with a wide range of support and services applications
Experience with mobile devices platforms
Experience with Windows Server OSs (2008, 32/64bit)
Experience with VM environments (VCenter, VSphere)
Analyzing and monitoring TCP\IP networks
Experience with installing/upgrading of applications, writing SQL queries, performing backup/restore of MS SQL
Experience with network monitoring platforms (Nagios)
Experience with Linux Operating Systems (Ubuntu, CentOS)
Familiar with mobile networks and protocols (GSM, UMTS, 2G-3G-4G,LTE)
Very good English.

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